Formazione per il controllo del dipendente e della privacy

Il 14/6/2019 Lattanzio SQE organizza una giornata formativa dedicata a illustrare gli strumenti del datore di lavoro per il controllo dei dipendenti e della privacy.

Il nuovo art. 4 della Legge 300 del 1970, in materia di controlli a distanza, ha ridisegnato
il rapporto tra diritti dei lavoratori ed esigenze dell'azienda. Per il datore di lavoro è importante formarsi e servirsi del supporto di consulenti che lo affianchino in modo complementare su ogni aspetto che possa presentarsi nella gestione degli strumenti, nonché delle informazioni ricavate da questi ultimi.

L'obiettivo è fornire una formazione sui principali requisiti e applicazioni della normativa in vigore (anche con riferimenti a esperienze e casi pratici) e sugli strumenti necessari adoperabili dal Datore di Lavoro.

Tra i principali vantaggi: consapevolezza degli strumentimigliore gestione dell’informazionecontrollo sui dipendenti nel rispetto della privacyrisposta efficace alle esigenze dell’azienda.

Il corso costituisce il Modulo 2 del programma formativo Sistemi di gestione e conformità legislativa in collaborazione con Studio Mascheroni & Associati.

Per maggiori informazioni